Dubbi e Commenti The Sims 2 VS The Sims 3 Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Se avete dubbi riguardo al contest chiedete tranquillamente qui :)
     
    Top
    .
  2. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    Io ho un dubbio su questa frase

    CITAZIONE
    Il lavoro di ogni singolo concorrente andrà a sommarsi al punteggio totale della fazione. L'utente che ha più punti, naturalmente, vince

    Dando per scontato che ci saranno due squadre, la frase dice che ogni singolo utente (presumo di ogni squadra) dovrà svolgere il suo personale lavoro per ricevere dei punti. Però alla fine dice "L'utente che ha più punti, naturalmente, vince". Io credevo che alla fine vincesse la squadra, non il singolo utente..
     
    Top
    .
  3. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, sono stata poco chiara XD infatti ho sistemato velocemente :) cmq i premi postati sono per il vincitore con più punti della squadra vincitrice, alcuni sono riservati anche ai partecipanti della stessa squara. Insomma chi colleziona più punti ha diritto ad un premio in più :)
     
    Top
    .
  4. Akyra93
     
    .

    User deleted


    ho un paio di dubbi sulla prima sfida, spero che vada bene se chiedo qui...!

    1) la famiglia con il materiale personalizzato deve avere come base quella del primo round o può essere ricreata totalmente da capo? nel senso se nella prima famiglia i componenti sono tutti rossi di capelli e di pelle chiara, nella seconda devono essere sempre così oppure posso cambiarli e farli, diciamo, tutti con i capelli neri (non so se si è capito...magari è anche una domanda scema, ma ho questo dubbio XD)

    2) i lavori comprendono una sola foto dell'intera famiglia o anche quelle dei singoli componenti (è una mia ipotesi :D)?

    grazie in anticipo !
     
    Top
    .
  5. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Dunque la famiglia deve avere le stesse caratteristiche. Infatti ho precisato che deve essere la stessa famiglia ad essere rappresentata e non due diverse quindi è ovvio che abbiano i capelli dello stesso colore. Per le foto credo che sia buono postare oltre alla foto della famiglia al completo anche qualcuna dei componenti. Una a testa basta e avanza :)
     
    Top
    .
  6. Akyra93
     
    .

    User deleted


    si, beh...l'avevo detto che la prima domanda era un po' scema! e infatti è stato così!! per il resto...grazie mille fefi, almeno mi sono tolta un dubbio XD
     
    Top
    .
  7. ~Saya
     
    .

    User deleted


    Dai non è stata una domanda scema XD e poi meglio chiedere che tenersi il dubbio e magari sbagliare u.u
     
    Top
    .
  8. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Concordo con saya :) poi questi problemi non te li devi fare cara :D
     
    Top
    .
  9. Akyra93
     
    .

    User deleted


    Ooooh ma non mi faccio problemi!! Soltanto non sapevo come formulare la domanda (e poi è arrivata mia sorella che me l'ha messa giù in modo più che comprensibile XD), infatti l'esempio dei capelli era un tantino grossolano (pirla per mia sorella <_< ) !!!
     
    Top
    .
  10. Fefi18
     
    .

    User deleted


    XD ahahahahahahah tranquilla :D
     
    Top
    .
  11. Sara Han
     
    .

    User deleted


    Ho un domanda (un paio a dire la verità XD): per ora dobbiamo esporre solo il lavoro senza il materiale personalizzato o entrambi, vale a dire anche quello con il materiale scaricato? E la famiglia deve essere uguale in entrambi i lavori? Grazie (:
     
    Top
    .
  12. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Solo il lavoro senza materiale personalizzato e naturalmente dovrete rappresentare la stessa famiglia in entrambi i round :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    The Sims 3 Fan
    Posts
    3,145
    Location
    Harajuku

    Status
    Anonymous
    Scusate se la domanda è scema >.< Ma il materiale scaricato dal sito con i simpoints è considerato materiale scaricato o del gioco?
     
    Top
    .
  14. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Vale come materiale del gioco (dato che è di provenienza eagames). Lo stesso vale per chi avesse materiale dello store di the sims 2
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    The Sims 3 Fan
    Posts
    3,145
    Location
    Harajuku

    Status
    Anonymous
    Capito! Grazie :3
     
    Top
    .
24 replies since 14/10/2012, 14:32   194 views
  Share  
.
Top